Stimolatore Vaginale Pretty Love Basil Viola


 

 

Stimolatore Vaginale Pretty Love Basil Viola

 

Categoria: Stimolatori Donna

Codice: 886-14747

Non avete mai provato un vero orgasmo esplosivo? Ne avete avuti ma non vi bastano e ne volete avere ancora di più? Allora dovete assolutamente comprare Basil. Basil è uno stimolatore vaginale di ultima generazione, il non plus ultra della categoria.

Gli ingegneri che lo hanno progettato avevano in mente il solo obbiettivo di creare un oggetto per il massimo piacere femminile.
La sua forma a pinza permette di utilizzarlo in molteplici maniere. Eccone alcuni esempi.

Inserendo un braccio all`interno della vagina e lasciando l`altro all`esterno verranno stimolate contemporaneamente le pareti interne e la clitoride.

Per chi piace anche le penetrazioni anali potete inserire un braccio all`interno della vagina e l`altro all`interno dell`ano.

Un altro esempio di utilizzo potrebbe essere quello di stringere in una morsa di piacere con entrambi i bracci la clitoride.

Se invece vi piacciono le penetrazioni vaginali con una certa dilatazione potente inserire entrambi i bracci all`interno della vagina stimolando così sia il punto G che le pareti interne.

Questi sono alcuni esempi ma le possibilità di utilizzo sono praticamente illimitate, sta alla vostra fantasia scoprirne di nuove.

Ogni braccio di Basil è dotato di ben due motori vibranti a cui si aggiunge quello posizionato sul tronco per un totale di cinque. Qualsiasi sia l`utilizzo che ne fate e qualsiasi sia la posizione che gli fate assumere tutte le zone toccate saranno sempre stimolate dalla vibrazione. Vibrazione di cui potete scegliere tra ben 12 modalità diverse.

12 modalità di vibrazione. Base di ricarica. Custodia inclusa. Design elegante. Design ergonomico. Diametro Max: 2,5cm. Dotato di 5 motori vibranti. Lunghezza Penetrabile: 9cm. Lunghezza Totale: 24cm. Manuale illustrato incluso. Ricaricabile sia rete elettrica che USB. Waterproof. Materiale: Silicone.



Esaurito




Alcuni prodotti della stessa categoria